skip to Main Content

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati all’interno del sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico, si intendono IVA inclusa; sono al netto di spese di trasporto che saranno chiaramente visualizzate prima del perfezionamento dell’ordine.

Qualora non avvenga in modalità automatizzata, l’azienda Historia Antiqua srl potrà richiedere una Conferma d’ordine effettuato dal consumatore e/o cliente alla e-mail indicata.

Disponibilità dei Prodotti
Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, l’azienda Historia Antiqua srl comunicherà entro 72 ore la mancanza di disponibilità e l’eventuale attesa per il soddisfacimento dell’ordine; se il cliente e/o consumatore non dovesse acconsentire ad attendere il tempo necessario per la consegna il contratto si intenderà risolto e l’azienda Historia Antiqua srl provvederà all’immediato storno del pagamento.

Fatturazione
La fattura commerciale dovrà essere espressamente richiesta fornendo tutti i dati necessari alla sua realizzazione.

Assistenza
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L’accesso al servizio clienti si ha attraverso il nostro form di contatto.

Garanzia
Tutti i prodotti proposti dall’azienda Historia Antiqua srl sono coperti da garanzia originale del produttore per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti. Se il cliente vuol avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato, è sufficiente contattare i Centri Assistenza Autorizzati indicati sui prodotti oppure il Servizio Assistenza Clienti.

ItalianEnglish
Back To Top